IL PATRIMONIO

Terra Sapori Umbri è una realtà nuova ma con radici profonde. La sua storia parla di amicizia, di rispetto e di lungimiranza.

Negli anni '90, contro le tendenze del mercato, uno dei soci fondatori decide di investire nella viticoltura.

30 anni dopo, nel 2018, la perseveranza si combina con l’amicizia. Ecco che dall’idea di due amici legati dalla stessa passione per la terra e per il territorio tuderte nasce il marchio Terra Sapori Umbri.

Forti di una lunga tradizione familiare nel settore agricolo e nella produzione vitivinicola, i due decidono di mettersi in gioco in un progetto ambizioso:
trasformare le uve da loro coltivate in vino. L’obiettivo è comune: trasmettere la loro passione a coloro che non conoscono questo mondo e deliziare chi, invece, ne fa già parte.

Il risultato è una cantina con una produttività incentrata su vini bianchi e rossi di media ed alta qualità con ampio spazio ai vitigni autoctoni, primo fra tutti il Grechetto di Todi.

Grazie all’arrivo di giovani collaboratori talentuosi, Terra Sapori Umbri è ora presente sulla tavola di consumatori di tutto il mondo e continua a porsi nuove sfide per il futuro.

Il progetto infatti non è terminato, non si ferma al vino. Continuate a seguire Terra Sapori Umbri nel suo percorso.

Realizzato con VelociBuilder - Another Project By: Marketing:Start! - Privacy Policy